Privacy
Informativa ai sensi dell'art. 13 D. LGS 196/2003
Ai sensi dell'art. 13, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, ed in relazione ai Vs. dati personali, oggetto ditrattamento da parte nostra, desideravo informarLa di quanto segue:
- FINALITA' DEL TRATTAMENTO
- a. Il trattamento è diretto all'espletamento da parte della Dodic Elettronica srl di tutte le finalità relative alla conclusione, gestione ed esecuzione di contratti commerciali inerenti l'attività svolta da codesta azienda.Per trattamento si intende quanto specificato all'art. 4 del D. Lgs 196/2003 .
- b. Il trattamento può essere anche diretto a finalità di informazione tecnica e/o promozione commerciale dei prodotti della società stessa.
- MODALITA' DEL TRATTAMENTO
- a. Il trattamento dei dati si svolgerà nel pieno rispetto delle libertà fondamentali, della riservatezza, della dignità e per scopi non eccedenti rispetto alle finalità della raccolta, adottando sempre principi ispirati alla correttezza, liceità e trasparenza.
- b. Per il trattamento verranno utilizzati strumenti sia elettronici che cartacei od altro supporto analogico,adottando tutte le misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e l'integrità dei dati.
- c. I dati trattati non verranno comunicati a parti terze o soggetti sprovvisti di autorizzazione concessa dalTitolare; questi potrà autorizzare il trattamento a soggetti appositamente nominati in qualità di responsabilio incaricati, fatta salva la comunicazione o diffusione di dati richiesti in conformità alla legge, dalle forze di polizia, dall'autorità giudiziaria, da organismi di informazione e sicurezza o da altri soggetti pubblici,per finalità di difesa o di sicurezza dello Stato, di prevenzione, accertamento o repressione di reati.
- d. I dati potranno essere comunicati a Società del gruppo di appartenenza (società controllate, controllanti ocollegate, anche indirettamente ai sensi delle vigenti disposizioni di legge).
- e. I dati possono essere trasferiti verso paesi dell'Unione Europea o verso paesi terzi rispetto all'Unione Europea nel pieno rispetto agli art, 42,43,44 e 45 del D. Lgs 196/2003.
- CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei dati può essere
- a. Obbligatorio in base alla legge, regolamento o normativa comunitaria.
- b. Strettamente necessario alla conclusione di nuovi rapporti o alla gestione ed esecuzione dei rapporti giuridici in essere o costituendi.
- c. Facoltativo ai fini dello svolgimento dell'attività di informazione tecnica e/o promozione commerciale dei prodotti.
- RIFIUTO AL CONFERIMENTO DEI DATI
- a. Nei casi di cui al punto 3 lettere "a" e "b" il rifiuto comporta l'impossibilità di concludere o dar eesecuzione ai contratti.
- b. Nel caso di cui al punto 3 lettera "c" il rifiuto non comporta alcuna conseguenza sui rapporti giuridici in essere od in corso di esecuzione ma preclude all'interessato la possibilità di ricevere informazioni tecniche e relative a promozioni commerciali e/o offerte speciali dei ns. prodotti.
- DIRITTI DELL'INTERESSATO E RESPONSABILE TRATTAMENTO
- a. All'interessato del trattamento in esame è riconosciuto l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs196/2003.
- b. I diritti dell'interessato potranno essere esercitati nei confronti del responsabile dati, identificato nella figura dell'Amministratore della Dodic Elettronica srl, Via Casale 13, 03100 Frosinone.
- TITOLARE
Titolare del trattamento in parola è la Dodic Elettronica srl.