Siamo lieti di annunciare la nascita della nuova linea di tastiere PREMIUM della Bentel Security.
Disponibili in versione LCD e LED, sono state realizzate per rispondere alle più svariate esigenze del mercato grazie all'elevata qualità e ad un'estetica esclusiva.
Bentel Security è leader nella progettazione e realizzazione di una gamma completa di sensori tecnicamente evoluti, di facile utilizzo e semplice installazione, che assicurano sempre la massima sensibilità ed affidabilità.
L’attenzione ai dettagli, anche nelle parti più piccole del sistema di protezione, fanno di Bentel Security una realtà che si distingue ed emerge rispetto alla concorrenza, proponendo soluzioni che rispondono alle esigenze di clienti, distributori e installatori. I sensori Bentel presentano un design sobrio ed elegante edoffrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ogni distributore ed installatore sa che può contare sulla qualità e la tecnologia superiori Bentel per offrire ai propri clienti il meglio sul mercato.
La nuova serie dei Sensori Bentel BMD500 garantisce superiori livelli di affidabilità ed una maggiore accuratezza nella rilevazione.
Il DTELGSMLCD è un combinatore telefonico a 4 canali in grado di inviare delle chiamate d'allarme tramite linea telefonica GSM. Il compatto contenitore in ABS è appositamente studiato per ben inserirsi in qualsiasi contesto d'installazione. La programmazione è effettuabile localmente attraverso la tastiera ed il luminoso display, oppure in modo remoto tramite una semplice chiamata, seguendo le istruzioni del completo menù a guida vocale. Il DTELGSMLCD è bidirezionale, possiede una memoria vocale digitale di 180'' ed è in grado di inviare messaggi di fonia ed SMS personalizzabili. Possibilità di collegare batteria in tampone (non allogiabile nel contenitore).
Il modello 320 è la centrale espandibile per eccellenza del mondo BENTEL KYO. La sua versatilità e duttilità la rende ineguagliabile. Sicuramente adatta a qualsiasi situazione di impianto e a qualsiasi applicazione, dal residenziale all’industriale, dal bancario, all’amministrazione pubblica, al centro commerciale, ecc... Con KYO 320 Bentel Security ha voluto consolidare la propria posizione di leader nel mercato della sicurezza.
E' finalmente disponibile la nuova centrale BENTEL NORMA serie T con incorporato a bordo un inseritore di prossimità. Questa centrale sostituisce la precedente versione BENTEL NORMA-K che aveva a bordo un inseritore per chiave elettronica a contatti.
Protezione completa degli infissi
Grazie all’elettronica incorporata, ciascun sensore è regolato in modo da raggiungere la massima resa in funzione delle caratteristiche strutturali proprie dell’ infisso che protegge. Le conseguenze sono una precisa segnalazione del tipo di allarme e della zona coinvolta oltre a una più facile manutenzione.L’installazione di un impianto di allarme risponde alla necessità di una maggiore sicurezza.La scelta di ogni sua componente deve perciò consentire la massima affidabilità e qualità possibile. Le schede di analisi sono il cervello dell’impianto: elaborano i segnali dei rilevatori e devono decidere se attivare oppure no la procedura di allarme. I sensori sono gli occhi, le orecchie e il tatto dell’impianto.
Bentel KyoUnit – Componi la tua centrale
Una centrale è essenzialmente formata da 3 componenti: il contenitore, la scheda elettronica e l’alimentatore. Con Kyo Unit Bentel propone all’installatore di comporre la centrale che desidera nel momento stesso dell’installazione. Vengono infatti proposti 3 tipi di contenitore, 7 tipi di scheda e 3 differenti sezioni di alimentazione. Componendo tali parti si possono configurare ben 20 diversi modelli di centrale raggiungendo un livello di adattabilità difficilmente egualiabile. Tutti i modelli Bentel KyoUnit sono approvati IMQ. Sicuramente uno di questi modelli è quello che vi interessa per l’installazione che farete domani!
La sirena autoalimentata Bentel Call rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia Bentel Security degli avvisatori ottico-acustici e rappresenta il miglior modo di completare un sistema di sicurezza.
La struttura esterna è in policarbonato ed all’interno è presente una ulteriore protezione metallica. In tal modo è garantito un elevato livello di sicurezza e la necessaria impermeabilizzazione.