Dodic e Dodic Adriatica: il nuovo accordo con Bentel e DSC per Abruzzo e Molise30-01-2019 16:07
Dodic, in occasione dell’inaugurazione di Dodic Adriatica di Pescara, che presenta un concept evoluto nella Distribuzione di Sicurezza, illustra il nuovo accordo stipulato con Johnson Controls per la distribuzione dei prodotti Bentel in Abruzzo ed in Molise.
“Con l’apertura di Dodic Adriatica - sottolinea D’Andrea - c’è stata anche l’estensione commerciale del nostro accordo di distribuzione per i brands Bentel e DSC anche sull’area dell’Abruzzo e del Molise. È un’ulteriore conferma di unapartnership già importante e forte, ma che si rafforza ulteriormente e che ci porta sulla stessa strada: quella che converge nella visione di mercato, nella visione degli obiettivi e soprattutto di come mettere a disposizione degli installatori il prodotto, il servizio e il supporto adeguatoper ottenere risultati che ci aspettiamo su quest’area”.
Ferrari, a sua volta evidenzia: “Per Tyco questa partnership ulteriore con Dodic Adriatica rappresenta una conferma: la capacità di Dodic di intercettare una strategia e realizzarla sul territorio e trovarci perfettamente convergenti con essa. Io devo fare innanzitutto i complimenti all’azienda per questa nuova sede e per questo investimento importante, fatto nell’ottica della copertura territoriale e soprattutto nell’ottica di generare e realizzare servizi dove abbiamo una perfetta identità, con Dodic che rappresenta uno dei nostri più importanti partners sul territorio”.
Ferrari passa poi a fare delle considerazioni sul mercato e sul concetto del servizio agli installatori, nella doppia intervista qui di seguito, realizzata nella sede di Docic Adriatica, sita in Viale Europa 128, a pochi chilometri da Pescara e da Chieti. Clicca qui e guarda l'intervista!