La funzionalità di controllo accessi consiste nel poter caricare sulla telecamera una lista di targhe ed associare ad essa differenti azioni specifiche in base alle corrispondenze, ad esempio:
- Targa in lista: aprire automaticamente una sbarra collegata al relè della telecamera
- Targa non in lista: inviare una mail di segnalazione
L’integrazione con gli NVR Samsung consentirà agli utenti di visualizzare sul client NVR WebViewer i flussi video delle telecamere di lettura targhe, ricevere e visualizzare gli eventi in tempo reale, effettuare ricerche a posteriori delle targhe rilevate e visualizzarne le rispettive registrazioni.
Questa rivoluzione è il frutto della ricerca ed innovazione tra Arteco e Samsung Techwin e delle richieste del mercato, sempre più alla ricerca di prodotti semplici da utilizzare, affidabili, completi ed integrabili, ma anche convenienti.
Tutte le novità illustrate si aggiungono alle già note ed apprezzate caratteristiche di ARTECO LPR che coniuga la Lettura Targhe alla Videosorveglianza, aumentando il livello di sicurezza e controllo di ogni installazione, con estrema semplicità e risparmi su costi e risorse.
ARTECO LPR è:
FLESSIBILE: I campi applicativi di Arteco LPR Plug-in sono molteplici: controllo accessi, prevenzione criminalità e controllo del territorio, controllo presenze ed orari. Può essere impiegata in aeroporti, parcheggi, centri di distribuzione, parchi industriali e altre infrastrutture.
PRATICO: Grazie alla possibilità di creare e gestire un database di targhe, sulla base del match “targa rilevata/targa in lista”, il sistema genera eventi e gestisce le notifiche configurate.
INTEGRABILE: Grazie alla struttura OPEN di Arteco NEXT, Arteco LPR si integra perfettamente con appositi sistemi di monitoraggio traffico di terze parti, per accrescere il valore e le performance di ogni installazione.
SCALABILE: Arteco LPR Plug-in è disponibile da oggi per le versioni di Arteco Next, eMotion, Active ed Extreme, e richiede l’utilizzo di telecamere specifiche. Arteco LPR non è un semplice OCR, ma un LPR “aperto” a qualsiasi soluzione hardware e software di Terze Parti.
DI ESTREMA SEMPLICITÀ INSTALLATIVA E DI UTILIZZO: grazie all’intuitiva interfaccia Arteco Logic Next.