NUOVO SISTEMA A CAVO MAGNETOFONICO PER LA PROTEZIONE DI MURI E RECINZIONI RIGIDE O FLESSIBILI.
Blackfeet è un sistema a cavo sensore magnetofonico lineare appositamente creato per fornire un’altissima capacità di rilevazione su recinzioni o muri.
Blackfeet è un dispositivo di rilevazione sofisticato ma facile da installare, costruito su principi di progettazione consolidati e accuratamente selezionati per assicurare la massima performance di rilevazione e un basso livello di falsi allarmi.
Il sistema Blackfeet è prodotto in forma pre-assemblata per facilitarne l’installazione in kit da 50/100/150/200/300m comprensivi di analizzatore, cavo, fascette e terminazione di linea.
Il cavo sensore Blackfeet funziona come un generatore a induzione lineare, per cui la precisione si ottiene dai conduttori concentrici all’interno del sensore, predisposti per vibrare in un campo magnetico statico generato da profili magnetici di ceramica flessibile. Il cavo può essere applicato a tutti i tipi di rete rigida, elettrosaldata e flessibile modificando semplicemente le tarature con selettori al suo interno.
Le principali caratteristiche:
• kit disponibile in tagli da 50/100/150/200/300m
• accessori per proteggere ed escludere i cancelli
• installazione rapida tramite fascette
• vita media del cavo: 15 anni
• possibilità di essere IP e PoE