La linea di prodotti FireClass comprende una gamma completa di centrali antincendio che offre soluzioni per qualsiasi applicazione. Sono comprese la centrale convenzionale J408 a due, quattro e otto zone e la centrale convenzionale J424 estendibile fino a 24 zone, tutte con modulo di estinzione opzionale. Le centrali indirizzabili come la FireClass 510 a singolo loop possono essere configurate in pochi minuti. Le centrali FireClass32 e 240 offrono diverse funzionalità compresa la funzione di autoapprendimento che permette di riconoscere tutti i dispositivi della gamma FireClass. Grazie alla flessibilità dei processi di produzione utilizzati, il sistema può far fronte ai più svariati requisiti, compresa l’integrazione di schede di rete e ingressi/uscite addizionali, a tutto vantaggio del cliente.
La gamma FireClass è complementata da una varietà di moduli ausiliari, accessori e dispositivi loop e da una completa serie di rivelatori. L’adattatore rapido per controsoffitti accelera e semplifica il montaggio dei rivelatori nelle applicazioni con controsoffittature, riducendo del 30% i tempi complessivi d’installazione, i costi e la manodopera di realizzazione del progetto.
Questo dispositivo salvatempo è uno dei prodotti ausiliari della gamma di soluzioni di rivelazione incendi Generation6. Basata sulla comprovata piattaforma tecnologica MZX, la nuova gamma presenta caratteristiche esclusive e innovative concepite per agevolare i processi d’installazione e di messa in opera del sistema.