Eurotek è lieta di presentare al mercato italiano il nuovo videoregistratore digitale ibrido di AVerMedia: EH1000H Nano. Disponibile in versione a 4 e 8 canali, il "Nano" è il DVR ideale per qualsiasi tipologia di impianto.
Il "Nano" è infatti in grado di registrare in Real-time a risoluzione CIF e fino a 50 fps a risoluzione Full D1 con compressione H.264, offre funzionalità avanzate quali la completa personalizzazione di qualità e modalità di registrazione per ciascun canale ed un'avanzata interfaccia per la gestione di allarmi ed eventi tipica di prodotti top di gamma e, grazie alla tecnologia ibrida, permette di visualizzare e registrare sia telecamere analogiche sia telecamere IP anche a risoluzione Megapixel per la massima qualità dell'immagine.
Inoltre, grazie al software di centralizzazione CM3000 di AVerMedia, il "Nano" si può impiegare anche su impianti di grandi dimensioni: anzichè far confluire tutte le telecamere su un costoso DVR con molti ingressi video, si possono collegare le telecamere su più "Nano" dislocati in campo e, tramite rete LAN o internet, centralizzarli su un unico Personal Computer. Così facendo si aumentano notevolmente le prestazioni e l'affidabilità del sistema e si ottimizza il cablaggio con conseguente risparmio di tempo e denaro.
Di seguito le principali caratteristiche:
disponibile in versione a 4 e 8 ingressi video;
compressione H.264;
tecnologia "hybrid": gestione di fino a 4 telecamere IP anche MegaPixel con migliaia di protocolli integrati per la massima compatibilità con le telecamere dei più importanti produttori;
interfaccia ad icone per l'utilizzo con mouse e monitor touch-screen;
qualità e modalità di registrazione programmabile in maniera indipendente per ciascun ingresso video;
gestione avanzata degli allarmi;
esportazione tramite porta USB con autenticazione delle immagini;
completa gestione del sistema via LAN o internet;
visualizzazione live da remoto tramite smartphone (Windows Mobile, Symbian, iPhone, Android e Blackberry);